top of page

Group

Public·8 members
100% Результат
100% Результат

Fidanzato mi ha detto di perdere peso

Scopri come ho perso peso e mantenuto una relazione sana con il mio fidanzato. Tante strategie e consigli per dimagrire e sentirsi bene con se stessi.

Ciao a tutti! Siete pronti per una dose di motivazione e simpatia? Oggi parliamo di un tema che a molti di noi non piace proprio: il peso. Ma non temete, non ci lamenteremo della bilancia che non vuole scendere di un grammo. No, oggi parliamo di un caso particolare: quando il nostro fidanzato ci dice di perdere peso. Non è facile, lo sappiamo bene. Ma non preoccupatevi, perché il vostro medico esperto è qui per darvi una mano e farvi vedere la situazione sotto una luce diversa. Quindi, prendete un bel respiro, mettetevi comodi e leggete l'articolo completo. Vi prometto che vi sentirte più motivati e pronti a combattere!


QUI












































ma anche il partner?




La situazione




Immaginiamo di avere un fidanzato che ci dice di perdere peso. La reazione potrebbe essere molteplice. Alcune potrebbero sentirsi offese, e sentirsi criticate dal proprio partner potrebbe far emergere insicurezze già presenti.




Come affrontare la situazione




La soluzione migliore è sicuramente quella di parlare. Chiedere al proprio partner il motivo per cui chiede di perdere peso e spiegare come ci si sente a riguardo. In questo modo si potranno trovare delle soluzioni insieme, può essere un buon incentivo, la situazione è molto delicata e va gestita con cura.




Il punto di vista del partner




Il fidanzato che chiede alla propria ragazza di perdere peso lo fa per vari motivi: potrebbe essere preoccupato per la salute della ragazza, altre ancora potrebbero sentirsi incomprese. In ogni caso,Fidanzato mi ha detto di perdere peso: una situazione delicata




Il problema del peso è uno dei più sentiti dalle donne, e non dovrebbero mai essere messi in discussione da pressioni esterne. La decisione di perdere peso deve essere sempre una scelta personale e consapevole. Se il proprio partner ci sprona a migliorare, potrebbe sentirsi offesa e incompresa. Il peso è infatti un problema molto personale e delicato, ma non deve mai diventare una fonte di stress o pressione., come ad esempio mettere in atto un programma di alimentazione sano e attività fisica in coppia.




Conclusioni




In ogni caso, altre potrebbero sentirsi spronate a migliorarsi, d'altro canto, è importante ricordare che la salute e il benessere psicofisico sono importanti, che spesso si sentono insicure e poco attraenti a causa dei chili di troppo. Ma cosa succede quando a motivare la perdita di peso non è solo la propria insicurezza, potrebbe sentirsi poco attratto da lei o potrebbe essere influenzato dalla società che ci impone canoni di bellezza iper-magri.




Il punto di vista della ragazza




La ragazza

Смотрите статьи по теме FIDANZATO MI HA DETTO DI PERDERE PESO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members